alla presenza del Sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin e le massime autorità lionistiche.
“Questo è un meeting speciale, un evento quanto mai unico e straordinario per la vita di un Club, che penso non abbia uguali, che è quello di annoverare tra gli iscritti due storici soci che nel corso di questo anno festeggiano il loro centesimo compleanno: Dario Martinelli e Giorgio Bianchi”.
Così ha introdotto l’incontro con i due festeggiati il Presidente del Lions Club Belluno Fabio Soppelsa che ha aggiunto: Sono due soci che definisco “storici” non tanto per ricordare la ragguardevole età anagrafica alla quale un po’ tutti vorremmo poter arrivare, quanto per sottolineare la loro lunghissima appartenenza a questo sodalizio”.
Ad esprimere il vivo piacere e l’onore di festeggiare i due centenari numerose autorità lionistiche: il Presidente del Consiglio dei Governatori del Multidistretto 108 Italy Eddi Frezza, il Governatore del Distretto 108 TA2 Dario Angiolini, il Sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin, il II Vice Governatore del Distretto 108Ta2 Ghaleb Ghanem, il Presidente della terza Circoscrizione Giovanni Barbantini, il Presidente della Zona I Giuseppe Cian, il Presidente del Lions Club Feltre Host Emiliano Oddone, la Presidente del Lions Club Cadore Dolomiti Benvenuta Celotta, il Presidente del Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave Paolo Di Natale e il Presidente del Lions Club Feltre Castello d’Alboino Pier Angelo Sponga.
Il Sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin ha ringraziato per l’invito e per la lunga attività professionale e volontaristica che i due festeggiati hanno svolto a favore della città e della comunità locale e a nome dell’Amministrazione ha donato loro un libro sulla città.
Hanno testimoniato con la loro presenza a questo eccezionale e significativo momento della vita del Lions Club Belluno, il Multidistretto 108 Italy e il Distretto 108Ta2 rappresentati dalle autorità lionistiche di Eddi Frezza e Dario Angiolini che hanno consegnato a Giorgio Bianchi la Chevron dei 55 anni di Lionismo e a Dario Martinelli la Chevron dei 45 anni.
Nel corso dell’incontro sono state ricordate le tappe professionali e lionistiche dei due Lions che, con ironia e simpatia, hanno accolto le tante manifestazioni di stima espresse dai soci di Belluno e da tutte le autorità presenti. Due Lions che sono esempio di lunga attività lionistica spesa gratuitamente per il benessere della collettività.
Devi essere loggato per lasciare un commento.