Presentato il Farm Summer Camp 2018 a Montagna di Carve (Mel)
La Fattoria TITA E GLO, nata nel 2014 in località Montagna di Carve in Comune di Mel, è un’azienda agricola multi-funzionale che si occupa oltre che dell’allevamento di cavalli di razza haflinger anche della coltivazione di piccoli frutti: i mirtilli. Vi sono organizzate passeggiate in natura, lezioni per principianti e per questa estate il Farm Summer Camp 2018. Un’occasione per i giovani che hanno più di cinque anni di conoscere la fattoria con i suoi animali dal lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle 13,00. Infatti, la Fattoria è il luogo ideale per immergersi nella natura, conoscere gli animali e trascorrere momenti formativi e di divertimento in un ambiente sano tra giochi e attività guidati dalla competente, professionale e disponibile Gloria Caffont.
Numerosi i cavalieri, i curiosi e famiglie che hanno partecipato alla giornata di presentazione. Gioiosa e contagiosa è stata la gioia dei bambini che hanno potuto visitare la struttura dell’allevamento, partecipare alle attività con Poni e Cavalli e per taluni d’avere l’emozionante “battesimo della sella”.
Durante la giornata è stato presentato anche “Mekambo”, il nuovo cavallo arrivato in fattoria, uno stallone di livello internazionale e di altro profilo genetico. I numerosi presenti l’hanno visto correre in libertà, quasi “danzare” nel ring, dando prova della sua agilità e bellezza.
Devi essere loggato per lasciare un commento.