UN’OCCASIONE DA NON PERDERE
Questo è un treno che non possiamo permetterci di perdere, se non andiamo a votare, poi non lamentiamoci più!
Fra le voci di sostegno al SI al Referendum Consultivo indetto dalla Provincia di Belluno del prossimo 22 ottobre per avere un ulteriore riconoscimento di funzione aggiuntive e di risorse dedicate, Confagricoltura Belluno ha preso una posizione netta invitando i Soci e i cittadini al voto.
In uno speciale Referendum pubblicato su NOTIZIE AGRICOLE il Presidente di Confagricoltura Belluno Diego Donazzolo così scrive nel suo intervento: “Da oltre trent’anni si discute nelle varie sedi istituzionali e politiche, economiche e sociali, culturali, etc. della particolarità e specificità della Provincia di Belluno senza però trovare e applicare le politiche di sostegno che la nostra realtà locale abbisogna. Più delle parole, parlano i fatti. Abbiamo un’opportunità unica per far sentire alta la nostra voce con il Referendum consultivo provinciale. Non perdiamola, il 22 ottobre andiamo a votare e votiamo SI !”
Sullo speciale il Presidente della Provincia Roberto Padrin afferma che: “Il referendum è una straordinaria opportunità di democrazia per la nostra provincia e per i bellunesi. Ritengo sia un’occasione irripetibile per dimostrare con forza l’unità di tutti noi.
Ulteriori notizie le trovate nella pagina GIORNALI alla quale vi rimando.
You must be logged in to post a comment.